lunedì 5 novembre 2012

Mi presento...

"Ma perché non cominci a farlo per lavoro?"

Questa è la domanda che mi sento rivolgere da amiche, amici, parenti e genitori ogni volta che li accompagno a fare shopping. Perché, inutile fare la falsa modesta, sono proprio bravina a consigliare e di solito chi fa shopping insieme a me rimane soddisfatto!
Certo, il mio sogno, almeno da quando ho letto tutta la saga di "I love Shopping", sarebbe quello di diventare una personal shopper in una grande città, ma dato che, come dice il proverbio, tutti i grandi viaggi iniziano dal primo passo, io il primo passo lo faccio dalla mia città, Pisa, anzi per essere proprio precisi da casa mia: apro un blog (e a breve anche una paginetta su fb) per poter cominciare a farmi conoscere.
Qui sarò felice di dare qualche consiglio a chi vorrà leggermi, scambiare opinioni con amiche e amici, accettare a mia volta i consigli di chi magari è più esperto di me.
Ci conosceremo strada facendo, intanto do un benvenuto a tutti (tutti chi? boh... per adesso sono solo io!)

Michela

Nessun commento:

Posta un commento