domenica 18 novembre 2012

A Natale, come Cenerentola!

La favola che preferisco in assoluto è quella di Cenerentola. Da bambina sognavo di indossare quei "sei metri di velo colore del cielo" (mi ricordo che una volta, sospirando davanti allo schermo, esclamai "lo voglio anch'io!" mio padre mi chiese "il principe?" e io risposi "no, il vestito!"). Ovviamente i miei occhi fanciulli erano attirati come falene dalla luce anche da quelle meravigliose scarpette di cristallo tutti sbrilluccichine.
Ebbene, fino al 3 Gennaio "La Rinascente" di Milano presenta in esclusiva la collezione di scarpe "Sparkling Contrasts". realizzata da dodici stilisti (dai più conosciuti a quelli emergenti) in Svarosvki Elements (marchio dei più pregiati elementi in cristallo Svarosvki).
Sarà possibili acquistare queste scarpe solo a "La Rinascente Duomo" a Milano, per tutto il periodo natalizio. Chi può andarci, anche solo a dare una sbirciatina o a provarsi una scarpetta, lo faccia! Se non ci ci sente un po' principessine a Natale, quando?
Qui sotto alcuni modelli:











Nessun commento:

Posta un commento