lunedì 12 novembre 2012

Mi piace vincere facile!

Scarpe! Parlare di scarpe è sempre vincente!
Ultimamente mi sono innamorata follemente delle "Melissa": prodotte da un'azienda brasiliana, sono fatte interamente di una plastica tecnologica ricavata da materiali riciclati ed ecosostenibili. Estremamente comode  ipoallergeniche e profumate, sono una vera delizia!
Sembrano tante caramelle, lucide e coloratissime...
Alcuni stilisti hanno collaborato con il brand brasiliano, firmando diverse collezioni, da Vivienne Westwood a Jean Paul Gaultier.
Per quello che mi riguarda, ne ho acquistato diverse paia (infradito, zeppe e ballerine) ma il paio di cui vado più fiera è quello della collezione "Anglomania" firmata da Vivienne Westwood, che ho scovato lo scorso anno in un piccolo outlet al prezzo scontatissimo di 60 euro:

Il particolare materiale in cui sono fatte le rende leggermente "molleggiate", quindi aiuta la postura, rendendo la camminata molto più naturale ed elegante.
Il lieve profumo di fragola è un goloso tocco in più.
Sono allegre, sono "fiabesche", guardate queste ballerine dedicate a Trilly:




Sono tutte carine ed iperfemminili, anche se non mancano i modelli più "aggressivi":



Insomma, sinceramente non so cosa farei senza le "Melissa"! Ora ditemi che non avete voglia di farvi un giro sul sito: http://www.melissa.com.br/pt
 

Nessun commento:

Posta un commento